lunedì 14 marzo 2011

Risultati e Classifica 29^a Giornata















































per i dettagli :
codice lega : lega29491
password : legronio


PASO ADELANTE E’ iniziata la fuga dei CALUPIDI, incontenibili più che mai rifilano un secco 4 a 0 ai DIAVULI di Mister FRUSCA, facendo un ulteriore passo in avanti per la vittoria finale. I ragazzi del Presidente SPINELLI vedono rosso quando incontrano i rivali DIAVULI, sono tante le partite vinte in questo fantacampionato con risultati imbarazzanti. Ora il distacco sui PARTECIPANTI in classifica comincia ad essere importante e tra due giornate ci sarà la sfida tra le prime due della classe. Mister FRUSCA non pervenuto…..
RIMUNTADA Continua la rincorsa al terzo posto da parte dei Bafana Bafana di Mister GALLIZZI che nelle ultime 4 partite hanno ottenuto 10 punti su 12 disponibili. Partita maschia, molto scorbutica quella che si gioca tra WAKA WAKA e DREHER REVOLUTION da come si nota dalle tante ammonizioni ed espulsioni che entrambi le squadra hanno subito, la differenza l’ha fatta il portiere di Mister GALLIZZI, BORUC, che con le sue parate decisive ha regalato la vittoria di ieri. Non è dello stesso avviso Mister ZIPPULA che hai microfoni di radio kiss zippolotto ha manifestato tutta la sua rabbia:” ta stu fanta calciu su na massa i ridiculi, ridiculiridiculi forti…tutti quanti!...stu pisciolu su bravi, su na massa i scassati…..
PROFEZIA BENATIÀ Vittoria salva panchina quella ottenuta dalla CORI MEU domenica sera che non vinceva dalla 20ma giornata. Grazie al solito El Niño Maravilla ad un sogno premonitore che gli svela il gol del difensore BENATIÀ che mette in ginocchio, non solo la squadra del Presidentissimo SORRENTINO facendole fare un passo indietro in classifica, ma anche la bet365-Società di scommesse sportive (infatti il culutu di Mister CORIGLIANO ha scommesso sul gol di BENATIÀ……ci indi voliiii). Mister CORIGLIANO può ritenersi salvo per questa settimana, la panchina è ancora sua. Il Presidentissimo SORRENTINO in una intervista lasciata ad una mittente locale ha invitato il proprio Mister, PO, a concentrarsi a schierare la formazione ideale e non a trascorrere il tempo a rispondere alle provocazioni che gli vengono rivolti da parte di mister DIANO. Ora per I PARTECIPANTI il cammino può complicarsi in vista del big match che si terrà tra due settimane con i rivali di sempre ,CALUPIDI, se i ragazzi di Mister PO dovessero perdere possono dire addio ai sogni scudetto.

un saluto lo staff

20 commenti:

  1. stavolta hai superato te stessooo ahahhahahahhahah bellissimooooooo...cmq peppe po nn è l'unico ki si ciangi nn x difenderlo ma è a verita!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io riporto solo le notizie raccolte tra i vari allenatori!
    Giustamente non si può parlare sempre delle stesse persone...A stu giru sa meritau u Malatu a Prima pagina

    RispondiElimina
  3. brava lucia finalmente una persona imparziale!!!a rujja a racu sempri io m inveci ka nn sacciu ku è più ridikolo tra tutti qnt!!!x me il numero uno è felice cm lui nn esiste nessuno è una cosa incredibile!!!cmq ormai u vinciu m resta k lottare x il secondo posto!!!xò ogni tnt cosimo ngl articoli metti k puru tu si ridikolu nn parrari sulu i mia

    RispondiElimina
  4. Corigliano CONFERMATO!3 punti ed somma in denaro per il presidente PATA!
    Che risposta alle critiche....COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  5. Infatti u scrissi sogno benatia....l articolo si commenta da solo!;-)

    RispondiElimina
  6. poi dici k nessuno commenta si fai a senso uniko grazie!!!scrivi ogni tnt i cori meu l hannu spundatu nn sempri i partecipanti fazzolettini tempu!!!

    RispondiElimina
  7. la nostra testa giornalista è come la gazzetta dello sport, tira sempre per l'inter...

    RispondiElimina
  8. Ormai nn fa piu notizia ca felice vince...dobbiamo invogliare i nostri lettori...u vidi ca felice mo nn commenta ki si senti i varchi asciuttu!
    I mandrillone!

    RispondiElimina
  9. si peggiu i zamparini sempre chi rumpi i palli!!!! mo chi ti regalai i tri punti e puru i sordi non parlari almenu!!!

    RispondiElimina
  10. waka waka ,,...avanti così

    RispondiElimina
  11. io penso che CALUPIDI è una squadra troppo fortunata ....

    RispondiElimina
  12. Vai a meno festini sinno ti fazzu i fai a fini i Delio Rossi!

    RispondiElimina
  13. si nn era pi mia tu ultimo eri ca tu dicu io comu si ultimu nell'altro fantacalcio che fai!!e cmq io a tia non ti dedico proprio nenti,è sbagliato il titolo della gazzetta,io e tia 2 separati in caa simu!!!

    RispondiElimina
  14. felice e arturo spinelli qnd l vedete tokkatevi k su i na perikolosità unica!!!

    RispondiElimina
  15. peppe pò si copre sempre di ridicolo quando parla di me. una squadra è fortunata quando vince 2 a 1 con un gol al novantesimo. ma quando una squadra dilaga facendo tre quattro gol a partita, mi sa tanto che non è fortuna fazzoletti tem-Pò. e poi volevo dire che di quantu è potenti peppi tem-Pò è da 2 iorna ca u computer meu non riusciva u si collega cchiù i messina per questo non postavo ahahahahaha

    RispondiElimina
  16. felice i qnt s ridikolo mincrisciu puru u t rispundu!!!6 forte a te l fortuna nn t vuole x niente 6 solo forte

    RispondiElimina
  17. Viditi ca frusca mi ruppi i palli a mia duminica!
    Sicuru!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. siiii frusca....siii....ruppici i palli...ihihiiihi

    RispondiElimina
  19. felice diano il santone facciamolo santo subito sanrigore

    RispondiElimina