per i dettagli :
codice lega : lega29491
password : legronio
LA PAURA FA 90–Ormai è una maledizione il numero 90 per Mister ZIPPULA. Gli avversari segnano sempre a partita quasi terminata e dopo la sconfitta di domenica sera, riportata contro la squadra dell’amico SPINELLI, Mister ZIPPULA ha annunciato l’addio al fantacalcio dopo averlo onorato per 10 anni, queste le parole a fine partita:” dopo 10 anni di partecipazione al fantacalcio lascio tutto......dopo aver vinto per 3 volte il titolo….troppo forte è la pressione con il fantacalcio a 6 squadre …troppi gufi………è una decisione irreversibile”. In casa CALUPIDI il Presidente SPINELLI se la prende con la stampa accusandola di mettere in secondo piano la vittoria importantissima contro La DREHER REVOLUTION, che lancia la propria squadra ad uno sprint finale con I PARTECIPANTI, per far spazio a notizie di poco conto e del tutto false tipo: eccesso di gufi....blah blah blah... TENITI A CARICA…….
SCHIACCIASASSI La squadra di Mister PO risponde colpo su colpo alla squadra del Presidente SPINELLI nel posticipo di lunedì sera, mettendo a tappeto la DIAVULI di un Mister FRUSCA. Formazione quella di Mister PO che gestisce con disinvoltura la gara dominando la scena dall’inizio alla fine, una vera schiacciasassi. Mister FRUSCA,che non crede più alla RIMUNTADA, non ha voluto rilasciare alcun commento a fine gara. Il presidente GURZI’ N. ha comunque deciso di continuare con il suo allenatore fino a giugno.
RIMUNTADA Tutti si aspettavano la rimuntada di Mister FRUSCA e invece stiamo assistendo a quella di Mister GALLIZZI che, con la seconda vittoria di fila, aggancia al quarto posto Mister ZIPPULA. Nonostante il poker di uno scatenato SANCHEZ, la squadra di Miter CORIGLIANO riesce a disfare tutto ciò che di buono appunto SANCHEZ ha fatto. Il Presidente PATA avverte che bisogna dare una scossa a questa squadra e ha deciso di prendersi due giorni di tempo per decidere se continuare l’avventura con Mister CORIGLIANO o chiudere anticipatamente la stagione. In Casa WAKA WAKA il Presidente CORIGLIANO A. ha concesso ai Bafana Bafana due gioni di meritato riposo dopo la spendida prova di lunedì sera.
Un saluto lo staff
Ha ragione felice!Vincia u stessu e gli articoli sono fatti a senso unico!
RispondiEliminaIncredibile!Felice corrompe la vigilessa e leva la multa ad etò!
RispondiEliminaLeggete qui:
http://affaritaliani.libero.it/milano/sceneggiata_di_eto_o_010311.html
ahahahahahhahahahahahahha vai samuel
RispondiEliminahiihihihih!
RispondiEliminapeppe pò vincerò io perchè la fortuna è con me...pollo!!!!
RispondiEliminann ce piu mordente ormai u fattu e fattu giusto farla fino alla fine!!!
RispondiEliminaCojjimu i sordi piu felice,peppe pò secondo e zippula terzo!
RispondiEliminacmq il commento sopra non lho scritto io
RispondiEliminaNon commentate con il nome degli altri, Grazie
RispondiEliminacicco, il fanta a 6 squadre è troppo stressante, fidati te lo dice uno che di stress se ne intende.
RispondiEliminaForza partecipanti...senza milito sono secondi....grande sorre grande peppe.....volevo vedere felice senza eto'o dov'era....se si infortunava lui al posto di milito felice era con zippula a gioire x le sconfitte degli altri
RispondiEliminaveramente i calupidi hanno il capocannoniere della serie A sig. Antonio Di Natale e poi Matri che ha fatto 14 gol, oltre al capitano del palermo sig. Miccoli Fabrizio, non sono assolutamente eto'o-dipendenti. Peppe pò finiscila u ti ciangi pi su milito. ca facia schifu u sapenu tutti chist annu sulu tu no.
RispondiEliminasi c'era Milito facia cazzi
RispondiElimina