
Il Presidente della società Waka Waka, nella persona di Corigliano Antonio, ha pronto un dossier per dimostrare che la decisione presa dal Grand Jury è in contrasto con quanto è stato scritto nel regolamento del fantazippula stagione 2010/11.
In tarda serata verrà pubblicato quanto detto.......
cioè?
RispondiEliminaIl presidente Corigliano sta preparando un bel malloppo............a sta sera...
RispondiEliminaIl mio parere è questo : siccome si gioca al fantacalcio con le regole della Gazzetta dello Sport (compresi assist,goal voti etc) e siccome ad inizio campionato non si è stipulata nessuna regola che dicesse come comportarsi in questi casi , secondo me era giusto osservare le regole già prefissate.
RispondiEliminaNon me ne voglia male nessuno ma con questo voglio dire che c'è un regolamento e dovrebbe essere rispettato .
Concludo dicendo che ieri volevo votare per il SI solo per evitare CASINI.
Un saluto , il presidente della CORI MEU ;-)
Nel regolamento che quest'anno ho scritto per evitare queste incomprensioni, e che tutti voi avete visto e accettato, ci sono scritte testuali parole: "Come fonte dei voti e di tutto ciò che serve per il calcolo verra' utilizzata unicamente la Gazzetta dello Sport". ciò non è avvenuto, quindi il regolamento non è stato rispettato.
RispondiEliminaSe cè scritto questo , va rispettato!
RispondiEliminaComunicato stampa, della sede sportiva della WAKA WAKA:
RispondiEliminaTesto: Il presidente Corigliano si scusa per il ritardo nella risposta e chiede altro tempo visto la complessa e incresciosa questione