lunedì 8 novembre 2010

Vincono i Diavuli in Zona Cesarini

CLASSIFICA PROVVISORIA ASPETTANDO LA RIUNIONE DI MARTEDI 09 novembre 2010




Tratto dalla Gazzetta dello Sport
RISCATTO - Dopo le polemiche della nona giornata per il caso Balzaretti, I DIAVULI di Mister Frusca si riscattano battendo per 2 a 1 CORI MEU, portando a casa una vittoria insperata ma meritata.
Succede tutto nei minuti finali, quando mister FRUSCA preso da un attacco di manico, lancia nella mischia SEEDORF, che in zona cesarini toglie dal cilindro una delle sue magie consegnando di fatto ai DIAVULI la seconda vittoria consecutiva. Unica nota stonata la bestemmia di Mister Corigliano per il 4,5 ad ALVAREZ.
OCCASIONE PERSA - Finisce invece in parità la partitissima di domenica sera tra I PARTECIPANTI e DHERER REVOLUTION. Partita dai due volti: primo tempo netto dominio de I PARTECIPANTI che vanno in vantaggio due volte e sprecano poi due occasioni nitide con CAVANI. Secondo tempo di marca ZIPPULIANA, trascinati dal solito intramontabile CAPITAN DEL PIRITO e dall’AIRONE CARACCIOLO (mama mia chi cessu di iocaturi) rimettono in parità le sorti della gara. Per I PARTECIPANTI si tratta di una occasione persa per allungare in campionato.
PANCHINA BOLLENTE Dopo l’ennesima sconfitta, la panchina di Mister Gallizzi comincia ad essere bollente. Il Presidente CORIGLIANO A. ai microfoni di SKY, ha ribadito la piena fiducia del suo tecnico, ma poi si è lasciato andare in uno squallido “VA IOCA AI CARTI CA MI FACISTI U PERDU 95 €”.
In casa CALUPIDI invece continua lo spiritismo: dopo aver fatto sparire il giallo a Balzaretti, mister DIANO bissa il risultato facendo sparire il voto di GIOVINCO.


Un saluto Gregorio Gallizzi

13 commenti:

  1. felice lo spiritismo deve finire.....MO BASTA

    RispondiElimina
  2. ahahahah....mi staiu scassandu d'arrisiO felice 1 volta si ma 2 su troppi...cmq povero frusca povero frusca ... e ndi futtiu na partita!

    RispondiElimina
  3. daveru chi culu frusca......

    RispondiElimina
  4. la gazzetta è vergognosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felipe melo 15 minuti prende il voto giovinco 25 minuti s.v maahhh

    RispondiElimina
  5. la gazzetta è vergognosa ma frusca di più! non rispetta la regola del "vietato piangersi".... si ciangi e poi vince!!!! non vale! cmq complimenti a gregorio per l'articolo che mi ha fatto ridere con le lacrime!!!
    ciaoooo
    Rosa

    RispondiElimina
  6. cocimo attacco di manico non panico era voluto

    RispondiElimina
  7. ragazzi io sto piangendo l'infortunio di giovinco altrochè... secondo me ha preso s.v. perchè si è fatto male dopo un quarto d'ora, poi ha provato a stare in campo e non ce l'ha fatta ed è uscito. in pratica non ha giocato x niente.

    RispondiElimina
  8. va curcati ca nesciu per scelta tecnica

    RispondiElimina
  9. quale scelta tecnica... guardati le immagini e vedi che quando torna in panchina tira un pugno alla sedia e si tocca la coscia. referto: indurimento muscolare, in dubbio per mercoledì.

    RispondiElimina
  10. va caca,ma con giovinco candreva e marques cosa voleva fare marino, volia u ioca o rojou

    RispondiElimina
  11. ancora non ha capito che quelle sono tutte esterni. ci vuole una prima punta, e poi più qualità a centrocampo perchè non arrivano palle giocabili in attacco, sono cose evidenti...

    RispondiElimina
  12. Felice 2 sono le cose : hai qualche amico che lavora nella gazzetta dello sport oppure hai ncunu mortu chi ti parrra e ad ogni tua richiesta lui te la esaudisce altrimenti non si spiega! Pardon gregorio!

    RispondiElimina