giovedì 4 novembre 2010

CASO BALZARETTI : Interviene il Presidente di Lega del FantaZippula

Francesco Gurzì come Guido Rossi : come fece l'interista allora per la questione di Calciopoli che decise le sorti del campionato con criteri abbastanza discutibili, il nostro caro FantaZippula viene deciso dal Presidente di Lega nonchè Presidente ed Allenatore della Dhreher Revolutio Francesco Gurzì.Riunisce una commissione straordinaria per decidere le sorti della partita Diavuli-Calupidi (per il giallo di Balzaretti) ,ma alla fine della riunione non è riuscito a trovare un accordo con i vari presidenti che partecipano al FantaZippula.Si presume che i Presidenti Corigliano Antonio ed Arturo Spinelli votino per il NO, mentre i Presindeti Sorrentino, Gurzi Nicola e Gurzi Francesco votino per il SI.Un solo astenuto, il presidente Pata Cosimo che protesta contro il potere TOTALITARIO del Presidente di Lega.
Protesta per una disparita di trattamento nei confronti dei vari presidenti e chiede una maggiore collaborazione .
Ma tutto è stato vano, perchè alla fine è stato sempre lui a decidere le sorti del FantaZippula costringendo i presidenti Spinelli(promettendo un aperitivo da Cola del 2stelle) e Corigliano Antonio(minacciandolo di una salata multa) a schierarsi dalla sua parte!
Una ennesima sconfitta per il Presidente Pata Cosmo, che si vede sovrastato dalla cupola del FantaZippula...

Ma alla fine i buoni amici trovano sempre la strada giusta per risolvere le cose : il Presidente Francesco Gurzì promette al presidente Pata Cosimo una cena a Monte Poro a base di carne e litri di vino, per rivivere i momenti di una domenica trascorsa insieme quando i 2 si avventurarono verso Tropea per un ennesimo drink e conclusero la serata ALLA CORTE DEL RE che solamente i 2 sanno come andò  a finire.....
Alla fine l'unico vincete è Francesco Buccafusca : scatena una guerra contro tutti che alla fine riesce a vincere!
(ricompensando il presidente di lega con 5 kg di nduja di spilinga e 10 kg di salame )
Riepilogando Diavuli battono Calupidi (1-0) con i punteggi (66 - 65,5)
Un buon fantacalcio a tutti

Saluti Nele Comerci




10 commenti:

  1. propongo Felice Presidente..........

    RispondiElimina
  2. dalla prossima gara in poi anch'io mi rivolgo al Grand Jury

    RispondiElimina
  3. anch io propongo big felice come presidente!anch io mi rivolgero alla grand jury ;-)

    RispondiElimina
  4. dai a cesare quello ke di cesare!!!

    RispondiElimina
  5. ragazzi dovete cambiare nome al fantacalcio... non è più il fantazippula, ma il fantazippulatruffa... ahahahahahaha

    RispondiElimina
  6. a che serve stilare un regolamento se poi non viene applicato? mahahahahaa

    RispondiElimina
  7. infatti gregorio. Siccome non avevo voglia di fare polemiche & discussioni, ho lasciato stare. Ma la decisione non è giusta, in quanto c'è un regolamento che disciplina questa situazione e non è stato applicato.

    RispondiElimina
  8. concordo con voi!e poi cosa significa che le regole che vuole il signor francesco gurzi si votano e altre no?vi ricordo che quando proposi la panchina libera eravamo tutti per il si tranne il nostro presidente di lega, ed alla fine non se ne fece nulla!
    Ribelliamoci perchè l'unione fa la forza ;-)

    RispondiElimina
  9. alla prossima riunione ognuno di noi dira qualcosa ke vuole inserire nel fantacalcio e si andra x la maggioranza....io propongo la pankina libera insieme A COSIMO

    RispondiElimina