ATTENTI A QUEI DUE – Vittoria dal sapore di scudetto. I protagonisti sono Mister CORIGLIANO e il Presidente PATA, dopo una serie di consultazioni tecniche, schierano una formazione formidabile che di fatto contiene e limita i pezzi forti della DREHER REV. (vedi il 5 di pastore e il 5,5 di capitan del pirito).
Sono più di 24 ore che Mister ZIPPULA piange a dirotto per quel maledetto 0,5 che gli è costato la sconfitta. Ha pianto così tanto d’aver messo in ginocchio un’intera Nazione isole comprese: si contano danni da per tutto, in Veneto è crollata una palazzina di sei piani, in puglia è crollato un ponte e a Motta Filocastro un muro di contenimento. E’ peggio di mille fiumi in piena.
COLPO GROSSO – L’acquisto all’ultimo minuto di fabio grosso regala la vittoria alla squadra di mister GALLIZZI che vale l’aggancio in classifica a I DIAVULI. Vittoria che manca dai tempi in cui i dinosauri dominavano la terra.
Dopo la brutta prova di mercoledì sera, Mister FRUSCA non ha voluto rilasciare alcun commento e borbottando in una lingua incomprensibile si udiva “ ENI NU FANTACALCIU DI CIANGI CUCINA, CENI CU FACI SPARIRI VOTI E GIALLI (FELICE), CUI DICI CA NON FICI MAI 72(GREGORIO), CUI CIANGI TUTTA A NOTTI (ZIPPULA)….”
Un saluto Gregorio Gallizzi
Un saluto Gregorio Gallizzi
a gregooooooooooo ti sciali!!!!
RispondiEliminapeppi u vombicu i crapa e cocimu u ridiculu
RispondiEliminafrusca sta scalando la classifica come la roma,e ciccio vincera il fantacalcio!
RispondiEliminaciccio vincerà di sicuro perchè u cavallu bonu si vidi a fini da corsa.......
RispondiEliminasicuramente il fanta zippula , quest'anno lo vincerà francesco gurzì ....sappiamo tutti il suo valore
RispondiElimina