NICOTERA, 17 Novembre 2010 - Francesco Gurzi prosegue la sua strategia del silenzio. L'allenatore della Dreher Revolution sabato non terrà la consueta conferenza stampa alla vigilia della partita in casa contro i Diavuli.
Solo un commento strappato dal nostro giornalista Nele Comerci dove il mister della Dreher Revolution dichiara : "La dreher revolution non lascia commenti...Chiunque mette il nome di zippula lasciando commenti non è correto...Decisione irrevocabile.... nn ci sn più le circostanze perchè la società parli di fantacalcio...manderà solo la formazione il sabato!!!!"
I responsabili della comunicazione del club Dreher Revolution non fanno previsioni su quando Francesco Gurzì tornerà a parlare prima e dopo gli impegni di campionato. Non è escluso quindi che il silenzio del Nicoterese duri ancora a lungo, con l'eccezione degli incontri con la stampa previsti in occasione delle partite del lunedi sera per la supersfida ZIPPOLOTTI - RESTO DEL MONDO.
Felice come DIO, lui da lui toglie, e a zippula ha tolto la parola ...hihihihhi...ahahhahahaha..uhuhuhuhuhuhu
RispondiEliminaihihihihi....povero ciccio!!!!!!
RispondiEliminaera ura!!! basta messaggi di zippula sul fantacalcio!!!! aaaaa!!!!
RispondiEliminaahahahahah scherzo ciccio, dai torna in te e riprendi il tuo ruolo, non ti lascerai mica zittire da una sconfitta?